La Fiorentina giocherà l’andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta al rebus Kean
Moise Kean è senza dubbio il trascinatore di questa Fiorentina. I Viola sono una squadra ben organizzata e ricca di varietà, ma l’attaccante ex Juventus sta senza sé e senza ma dominando le partite, come dimostrano i 17 gol in campionato e le 5 reti in Conference League.
Kean sì Kean no, ecco la scelta definitiva di Palladino
Attorno lui però purtroppo aleggia il problema personale che lo sta estromettendo dalle ultime partite. Infatti dopo la sfida (con gol) contro il Celje, Kean non ha preso parte né alla gara contro il Cagliari né a quella con l’Empoli, non risultando nemmeno tra i convocati della Fiorentina.

Palladino nella conferenza della vigilia contro il Betis è stato chiaro: “Deciderò all’ultimo se schierare Kean dall’inizio o a gara in corso. Moise sta bene, è sereno, carico e pronto per giocare. Da quando è rientrato ha svolto due allenamenti con la squadra, però in questo periodo abbiamo molte partite e dovrò scegliere la soluzione migliore”.
Betis Fiorentina, le formazioni ufficiali della sfida
Come aveva anticipato, il tecnico della Fiorentina non aveva dato certezze sulla titolarità e infatti Kean non ci sarà. Almeno dal primo minuto poiché la coppia titolare sarà Beltran-Gudmundsson. Assolutamente non da escludere la possibilità di vederlo a gara in corso, anche per farlo rientrare in campo con cautela, anche se ricordiamo che non ci sono problemi fisici bensì personali. Di seguito, i titolari della sfida di Siviglia:
REAL BETIS (4-3-3): Fran Vieites; Aitor Ruibdal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Isco, Fornals; Antony, Bakambu, Ezzalzouli.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Beltran.