L’ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti avanti per lui.
La Roma di Claudio Ranieri continua a vincere e a scalare posizioni in classifica, ma a fine stagione l’ex tecnico del Leicester saluterà i giallorossi. L’allenatore romano è stato chiaro fin dall’inizio, questa sarà la sua ultima stagione.
Quando Ranieri è tornato sulla panchina giallorosa, la squadra era ben lontana da ogni posizionamento europeo e adesso lotta per la Champions League. Un vero e proprio capolavoro di una squadra che in campionato non perde da dicembre. Le prossime sfide saranno tuttavia cruciali e contro squadre di alta classifica: Fiorentina, Atalanta, Milan e Torino. Quattro appuntamenti decisivi, poi l’addio con Ranieri e l’arrivo del nuovo allenatore. Tra i candidati c’è Stefano Pioli, sempre più lontano dall’Arabia.
Pioli-Al-Nassr, addio vicino: possibile ritorno in Serie A
L’allenatore originario di Parma potrebbe lasciare il calcio arabo al termine del campionato. L’eliminazione di ieri nell’AFC Champions League Elie contro il Kawasaki pesa sulle valutazioni del club. In campionato la squadra di Cristiano Ronaldo è lontana dalla vetta e mancano solo cinque giornate al termine della stagione.

Come riportato da Nicolò Schira sul suo account X, dunque, l’ex allenatore del Milan potrebbe tornare in Serie A. Su di lui ci sarebbero due club: “Stefano Pioli potrebbe lasciare l’Al-Nassr al termine della stagione. È tra i candidati per sostituire Claudio Ranieri all’AS Roma e un altro club di Serie A è alla finestra per il tecnico italiano“. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato.