Il calciatore saluta l’Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l’annuncio ufficiale sulla cessione
L’Inter è reduce da un rocambolesco 3-3 in casa del Barcellona che mantiene vive le speranze di passaggio in finale di Champions League. Ora i catalani andranno a San Siro, dove i meneghini vorranno far dimenticare l’ultima gara giocata lì ovvero l’1-0 incassato dalla Roma.
Barcellona Inter, pareggio prestigioso in trasferta
Prima del 3-3 col Barça, l’Inter arrivava da tre sconfitte consecutive senza riuscire nemmeno a segnare un gol contro Bologna e Roma in campionato più il 3-0 dal Milan in Coppa Italia. Come detto, il pareggio da sei reti a Montjuic potrebbe aver dato una scossa all’ambiente.

Naturalmente la situazione si è complicata parecchio in casa Inter con l’eliminazione dalla coppa nazionale e un -3 in classifica che a quattro giornate dalla fine potrebbe pesare come un macigno nei confronti del Napoli, che domani andrà a giocare contro il Lecce al Via del Mare.
Calciomercato Inter, l’addio è ufficiale!
Martin Satriano, ex calciatore dell’Inter, era in prestito quest’anno al Lens con obbligo di riscatto in caso di salvezza. I giallorossi di Francia, a tre giornate dalla fine, sono saldi all’ottavo posto e hanno ottenuto la permanenza in Ligue 1 anche per il prossimo anno in maniera matematica.
L’opzione obbligatoria condizionata alla salvezza fa esultare l’Inter che dunque cede la punta centrale a titolo definitivo con 5 milioni di euro d’incasso e il 20% della futura rivendita.