Milan, il Real Madrid ha messo nel mirino un big: in estate sarà assalto, decisione presa
Il finale di stagione per il Milan sarà ad alta intensità. Il club rossonero è impegnato nel chiudere con dignità ed a testa alta un’annata particolarmente negativa dove nulla o quasi è andato per il verso giusto. Dai risultati deludenti al cambio di allenatore: insomma, da un lato c’è la voglia di mandare in archivio tutto il più in fretta possibile ma dall’altro anche il riconoscere come in questa stagione sia già stata messa in bacheca la Supercoppa italiana e può essere conquistata anche la Coppa Italia.
A sipario calato su questa stagione sarà tempo di pensare al mercato. Intanto non arrivano buone notizie per la dirigenza rossonera. Il Real Madrid ha infatti posato gli occhi su un big rossonero ed è pronto a partire all’assalto.
Real Madrid su Theo Hernandez: la valutazione
Si tratta di Theo Hernandez, con il contratto in scadenza nel 2026. Le trattative per il rinnovo sono ferme, anche perché il calciatore vorrebbe uno stipendio “alla Leao” ed il club non vuole sforare i 4,5 milioni attualmente percepiti.

Da qui l’ingresso in campo del Real Madrid alle prese con una mini rivoluzione in vista della prossima stagione. E sulla fascia sinistra potrebbe puntare proprio su Theo a prezzo di saldo: il costo, infatti, non può superare i 20 milioni ad un anno dalla sua scadenza.