Hans Flick sorride verso Inter-Barcellona: il titolarissimo viaggia verso il rientro per la semifinale di Champions League.
Nonostante il turno di campionato nelle rispettive leghe, per Inter e Barcellona il pensiero viaggia alla serata di martedì quando alle 21:00 a San Siro ci sarà il fischio d’inizio della semifinale di ritorno. Si ripartirà dal pirotecnico 3-3 dell’andata, che ha ridato certezze agli uomini di Inzaghi dopo le precedenti sconfitte in campionato contro Bologna e Roma e l’eliminazione in Coppa Italia per mano dei cugini del Milan.
Dall’altra parte, i blaugrana hanno dovuto fare i conti con varie assenze: quelle di Alejandro Balde e Robert Lewandowski su tutti. In vista della gara di ritorno, arrivano notizie confortanti per il tecnico tedesco su entrambi i fronti.
Inter-Barcellona, Balde e Lewandowski ci saranno? Le ultime
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, dopo aver saltato il match d’andata a causa dell’infortunio rimediato nelle scorse settimane, Robert Lewandowski viaggia verso il rientro per la gara di ritorno contro l’Inter.

Nella giornata di domani, l’attaccante polacco dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Negli scorsi giorni, invece, è arrivata la notizia confortante sul rientro di Alejandro Balde che dovrebbe esserci martedì, anche se non è stato convocato per la gara di questa sera contro il Valladolid.