Lancio di Pirlo, magia senza tempo di Baggio: l’ESSENZA DEL CALCIO!

Non basterebbero le pagine di tutti i libri di un’immensa biblioteca per descrivere pienamente e con dovizia di particolari ciò che incarnava la figura di Roberto Baggio. È arte. E come tale, abusare delle parole per descriverla può apparire un’azione contro natura. È arte. E come tale, a dover parlare sono le immagini. Per celebrare …

Leggi tutto

Adriano: dalle favelas alla favola lasciata a metà

Crescere in Brasile non è facile. Tutti immaginiamo questo paese gioioso colorato e pieno d’amore dimenticandoci che non è tutto oro quel che luccica. Le favelas ti insegnano a crescere, ti fortificano e spesso ti mettono in guardia su ciò che la vita fuori potrebbe offrirti, ferendoti. I giovani brasiliani crescono con il mito di …

Leggi tutto

Villareal-Roma: il sottomarino diventa giallo….rosso

TRASFERTA INSIDIOSA Con uno straripante 0a4 in terra straniera la banda di Spalletti stravince l’andata dei sedicesimi di Europa League chiudendo, a meno di clamorosi ribaltoni, il discorso qualificazione. Una trasferta insidiosa quella dei Giallorossi che, con il morale giù di tono per l’ufficialità del terribile infortunio di Florenzi, disputano una gara a dir poco …

Leggi tutto

Impostazioni privacy