Toloi commuove tutti: la moglie perde il bambino, lui scende in campo e vince con l’Atalanta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una serata veramente indimenticabile quella dell’Atalanta che, battendo con un clamoroso 3-0 la Juventus, si è aggiudicata il pass per le semifinali di Coppa Italia, dove affronterà la Fiorentina, che ha umiliato la Roma per 7-1.

Una serata indimenticabile e particolare anche per Rafael Toloi, difensore della Dea, anche ieri protagonista di novanta minuti da incorniciare. Ma la storia, raccontata dallo stesso brasiliano, è molto più profonda e triste.

Mentre lui scendeva in campo, la moglie, purtroppo, ha subito un aborto ed ha perso il bimbo di cui era in attesa. Una notizia agghiacciante, da pelle d’oca. Raccontata, però, da un lucidissimo Toloi che ha colto l’occasione per ringraziare tutti, per una gioia, quella della vittoria di ieri sera, che ha reso meno amara la triste notizia. La moglie del brasiliano, inoltre, telefonata prima del match, non ha detto niente. Chiedendo al marito di scendere in campo. Emozioni, emozioni vere. Non è solo uno sport…


Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy