Tensione continua in casa Roma, scritte contro Kolarov: “Abbassa la testa, croato di m****”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non sta vivendo una stagione tranquilla la Roma, reduce dall’umiliante e brutta sconfitta in casa della Fiorentina per 7-1, nella gara dei quarti di Coppa Italia. E, quanto successo stanotte, non fa che aumentare la tensione in casa giallorossa.

Ancora scritte offensive nei confronti di Aleksandar Kolarov, esterno della Roma con un passato alla Lazio, questa volta non a Termini ma nei pressi dell’abitazione del calciatore serbo: “Abbassa la cresta” – si legge su una scritta; e poi ancora “Croato di m****” (Kolarov è in realtà serbo, n.d.r).

I rapporti tra Kolarov e i tifosi della Roma sembrano ormai essersi incrinati mentre, con una parte della tifoseria, in particolare quella legata al mondo ultras, non sono mai del tutto sbocciati per via del passato biancoceleste del giocatore. Tutte cose, queste, che non fanno per nulla bene ad un ambiente in totale balia delle onde…

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy