Gasperini sicuro: “Malinoskyi colpo da Champions”

Intervenuto ai microfoni del portale Tuttomercatoweb, Gianpiero Gasperini ha così commentato l’imminente acquisto dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi. “Malinovskyi? È un giocatore che è stato seguito a lungo dai nostri scout, con relazioni molto positive. Quando possiamo arrivare a prendere buoni giocatori la società non ci pensa due volte. Cercheremo la migliore sistemazione in campo per lui, …

Leggi tutto

Andreazzoli sperimenta: provato Pandev regista

Prima amichevole per il Genoa di Aureliano Andreazzoli e primi esperimenti. Il match è finito 9-0 contro i dilettanti del Val Stubai, ma a stupire è stato il ruolo che ha preso nella ripresa Goran Pandev. Il macedone, infatti, si è piazzato da regista, davanti alla difesa, invece che in attacco. Potrebbe essere una soluzione …

Leggi tutto

Zazzaroni su Mihajlovic: “Dovevo fare una scelta, ho fatto quella sbagliata. Gli ho mandato un messaggio, meglio un rimorso che una macchia nel cuore”

Mihajlovic ha la leucemia: la notizia che ha sconvolto il calcio è stata rivelata da Sinisa in persona. Prima, però, c’era stata un’anticipazione dal Corriere dello Sport, firmata Ivan Zazzaroni, che non è piaciuta a Mihajlovic: “Per 200 copie in più si rovinano le amicizie”. Zazzaroni, però, ha risposto con un editoriale sull’edizione cartacea di …

Leggi tutto

Impostazioni privacy