Coronavirus, Gremio in campo con le mascherine: la protesta

La squadra di Portaluppi, durante la sfida contro il Sao Luiz, è scesa in campo con le mascherine in segno di protesta. I colleghi di Sky Sport fanno sapere che i giocatori contestano la decisione di giocare nonostante la pandemia. In Brasile il calcio va avanti a porte chiuse: solo alcune gare sono state sospese.

AIC, Tommasi: “Se tutto andrà bene si tornerà in campo a maggio o giugno: speriamo si rinvii l’Europeo”

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, ha rilasciato un’intervista al programma Che Tempo che Fa in onda su Rai Due. Le sue parole: “Tutto è stato complicato come condividere il compito di cittadini di restare a casa. Ci sono zone d’Italia in cui questo non è percepito, compreso, ed era anche questo il difficile …

Leggi tutto

Repubblica – Ben 430 milioni di danni per la Serie A! La FIGC chiede aiuto al Governo: le proposte

calcio e coronavirus

Il calcio italiano è in serie difficoltà a causa dell’emergenza dovuto al Coronavirus. La Repubblica ha evidenziato i danni che comporta tutto questo, su tutti quelli dei mancati incassi da parte del calcio italiano. L’obiettivo sarebbe quello di presentarsi dai ministri Spadafora, Gualtieri e Patuanelli con determinate richieste per favorire la ripresa del calcio in …

Leggi tutto

Coronavirus, cinque contagi al Valencia

Ezequiel Garay è stato il primo, seguito da altri quattro tra calciatori e membri dello staff. Sono i numeri dei contagiati, positivi al COVID-19, in casa Valencia. I primi della Liga, che di recente hanno affrontato l’Atalanta in Champions League. Un rischio grosso ora anche per la squadra di Gasperini. Proprio il tecnico dell’Atalanta si …

Leggi tutto

Ferrara, Thiago Cionek sventa una rapina in tabaccheria

Alan Fabbri, sindaco di Ferrara, ha scritto su Facebook: “Ieri sera ho chiamato il nostro Thiago Cionek per congratularmi per l’eroico e generoso gesto di ieri in tabaccheria. Ieri, infatti, un ragazzo rubava all’interno della Tabaccheria Segnali di Fumo in centro storico. Dopo il furto, Cionek raggiungeva il ladro rincorrendolo in mezzo alla strada con …

Leggi tutto

Zenit, cori contro il Coronavirus: “Moriremo tutti”

L’emergenza Coronavirus sta ormai prendendo piede in tutte le zone del mondo. Anche in Russia nelle ultime ore si è manifestata la paura di tante persone che non ha intenzione di ammalarsi di questo atipico virus. I tifosi dello Zenit, però, noncuranti del pericolo hanno intonato cori contro il virus pandemico: “Moriremo tutti”, recita il …

Leggi tutto

Impostazioni privacy