Calcio e coronavirus, come finirà la stagione? Tutte le ipotesi

calcio e coronavirus

CALCIO E CORONAVIRUS, QUALI LE IPOTESI? La Serie A è stato tra i primi campionati a fermarsi a causa della diffusione del coronavirus. Al di là del dispiacere dei tifosi – messo però da parte per via di preoccupazioni ben più importanti – l’impatto economico che tale stop ha avuto sull’enorme macchina del calcio è …

Leggi tutto

Boris Johnson positivo al Coronavirus: è in isolamento

Le sue parole sull’immunità di gregge (“Vedremo i nostri cari morire”) avevano destato scalpore. Il primo ministro britannico, Boris Johnson, aveva subito fatto retromarcia e negli scorsi giorni ha imposto il lockdown totale. Oggi è risultato positivo al Coronavirus, come dichiarato da lui stesso in un post sui propri social. “Nelle ultime 24 ore ho …

Leggi tutto

Ufficiale: campionati di rugby definitivamente sospesi

La Federazione Italiana Rugby ha dichiarato la sospensione definitiva della stagione sportiva 2019/20, una misura straordinaria adottata per contrastare il diffondersi del virus Covid-19. La Fir annuncia inoltre che per quest’anno non sarà assegnato il titolo di Campione d’Italia così come saranno annullati i processi di promozione e retrocessione. La stagione 2020/21 quindi ripartirà con le stesse formule e …

Leggi tutto

RAI – Fake news dalla Russia, 152 casi prendono di mira il nostro sistema sanitario

Sull’edizione web di Rai News, si fa il punto su un comunicato della task force Ue che lotta contro la disinformazione. E l’allarme sembra arrivare dalla Russia, dove gli esempi di fake news sembrano essere davvero tantissimi: “Con l’acuirsi dell’emergenza in tutta l’Ue, la disinformazione da parte di siti riconducibili alla Russia continua Questa settimana …

Leggi tutto

Impostazioni privacy