Gasperini conferma: “Difficilmente Ilicic sarà a Lisbona. Viviamo alla giornata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la vittoria contro il Parma per 2-1, spiegando l’assenza di Ilicic. Ecco quanto evidenziato:

“Viaggiamo un po’ alla giornata, più passano i giorni e più difficile diventa. Non sarà facile, anzi, sarà molto difficile. Siamo stati molti mesi senza Zapata, ora nel momento decisivo della stagione c’è questa assenza (riferendosi a Ilicic, ndr), la squadra sta sopportando bene per quanto non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche, ci stiamo adattando con Pasalic, Gomez, Malinovskyi, cercando di trovare altri equilibri.

Mbappé manca al PSG? Pure noi non avremo Ilicic, che per noi è fondamentale. Fino a marzo era devastante in campionato e coppa, era la sua stagione. Difficilmente sarà a Lisbona. È come se mancasse Dybala alla Juve oppure Immobile alla Lazio o Lukaku all’Inter”.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy