SKY – Atalanta, obiettivo Thauvin: piace il fantasista del Marsiglia

L’Atalanta pensa seriamente a Florian Thauvin, jolly d’attacco di proprietà del Marsiglia. A riportarlo è la redazione di Sky Sport. Il classe ’93 si sta dimostrando davvero interessato ai nerazzurri, che cercano rinforzi dopo aver chiuso una stagione da record con l’eliminazione ai quarti di Champions mercoledì. Un segnale importante, perché evidenzia l’appeal del club di Percassi: dal …

Leggi tutto

Caos Serie B: un membro dello staff del Frosinone positivo al Coronavirus a due giorni dalla finale playoff!

Positivo al Coronavirus un membro dello staff del Frosinone, impegnato domenica prossima nella partita di andata della finale dei playoff per giocarsi la Serie A contro lo Spezia. Lo ha comunicato il club ciociaro – come riporta l’ANSA – spiegando che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività “al Covid-19 relativamente a …

Leggi tutto

Fofana sorprende tutti, via dall’Udinese: “Ho scelto, voglio giocare per il Lens”

Importante novità di calciomercato per uno dei calciatori più richiesti in Serie A. Seko Fofana ha deciso di lasciare l’Udinese dopo quattro stagioni, ma ciò che ha sorpreso è la destinazione scelta dal centrocampista: il Lens, club francese neopromosso in Ligue 1. A confermalo è stato lo stesso giocatore a L’Equipe: “Sono molto interessato al Lens, ho già parlato con i dirigenti …

Leggi tutto

Impostazioni privacy