Mihajlovic sbotta: “Non c’è l’espulsione di Hickey: succede solo con noi al VAR”

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Sassuolo-Bologna. Il tecnico dei rossoblù si è soffermato sul controverso episodio dell’espulsione di Hickey per un fallo su Muldur non sanzionato dall’arbitro La Penna richiamato poi dal VAR. Ecco quanto evidenziato: “Non capisco cosa sia successo nessuno si è lamentato in campo, …

Leggi tutto

Arriva il comunicato del Cagliari su Cossu: condizioni stabili

L’ex calciatore del Cagliari oggi dirigente della società sarda, Andrea Cossu, nel pomeriggio di oggi è stato coinvolto in un terribile incidente d’auto (CLICCA QUI). Il Cagliari tramite un comunicato ufficiale ha rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni: IL COMUNICATO “A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova …

Leggi tutto

Cagliari, terribile incidente per Cossu: è in gravi condizioni

Un terribile incidente sulla strada statale 554 in zona Selargius ha mandato il traffico in tilt per ore nel primo pomeriggio a Cagliari. Protagonista dello scontro l’ex giocatore della squadra sarda Andrea Cossu. L’ex giocatore del Cagliari, ora nello staff del club rossoblù, poco dopo le 18 viaggiava a bordo di una Porsche e avrebbe …

Leggi tutto

Incredibile Cellino: l’allenatore del Brescia viene espulso e lui lo sostituisce in panchina

Massimo Cellino, presidente del Brescia, si è reso protagonista di un fatto unico nel corso dell’ultima partita delle Rondinelle. Al 56º della sfida contro la Cremonese l’allenatore Pep Clotet è stato espulso dal direttore di gara. A quel punto, Cellino lo ha sostituito sulla panchina, rimanendo lì fino al termine della gara. “Esordio” non fortunato …

Leggi tutto

Impostazioni privacy