Intervista a Carnevali: “Locatelli? Parlerò con la Juve nei prossimi giorni. Raspadori è incedibile”

Intervista a Carnevali

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TRC nella quale ha toccato vari temi, in particolare si è soffermato sul futuro di Locatelli, Berardi e Raspadori. Le sue parole:

Il futuro dei tre talenti azzurri

Carnevali intervista
FOTO: Imago

Su Locatelli: “In questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti, specie nell’aspetto caratteriale. Lo acquistammo dal Milan per 12 milioni, una cifra importante. Ora va lasciato tranquillo, poi per il futuro dipenderà dalle sue idee. Al momento per Locatelli abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo, con la Juve ci vedremo nei prossimi giorni per parlare di lui ma anche dei nostri e dei loro giovani“.

Su Berardi:L’intenzione di Squinzi, nostro compianto patron, era che Berardi diventasse una bandiera del Sassuolo. Ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti ad altre richieste, oggi è un giocatore importante della nostra nazionale. Non posso permettere che resterà: non è una questione di denaro, ha idee molto chiare e vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante sia per la scelta del club dove andare tenendo conto anche chi lo allena“.

Raspadori?Per noi è incedibile“.

LEGGI ANCHE: Marchisio sul centrocampo dell’Italia

La crescita di Locatelli

Manuel Locatelli è da tempo un obiettivo di mercato bianconero, la stagione del centrocampista azzurro ha attirato l’attenzione di molti club ma la Juventus è stata la prima a intavolare una trattativa per l’ex Milan.

Riguardo la crescita che il giocatore ha avuto negli ultimi anni Carnevali aggiunge: “In questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti, specie nell’aspetto caratteriale. Lo acquistammo dal Milan per 12 milioni, una cifra importante. Ora va lasciato tranquillo, poi per il futuro dipenderà dalle sue idee. Al momento abbiamo ricevuto solo richieste dall’estero. Confermo, con la Juve ci vedremo nei prossimi giorni per parlare di lui, ma anche dei nostri e dei loro giovani“.

Impostazioni privacy