Calciomercato Inter, al posto di Dalbert potrebbe arrivare un calciatore del CSKA Mosca

La società nerazzurra è alla continua ricerca di esterni di centrocampo, soprattutto dopo la partenza di Achraf Hakimi. Nelle ultime ore di calciomercato all’Inter è stato accostato l’esterno sinistro Georgij Schennikov. Il terzino russo attualmente gioca nel CSKA Mosca, proprio quest’ultimi avrebbero offerto il loro giocatore come scambio nel tentativo di arrivare al brasiliano Dalbert.

Il giocatore interista è da diverso tempo nel mirino dei russi. Dopo il rientro a Milano, dal prestito al Rennes in Ligue 1, il terzino nerazzurro resterebbe solo di passaggio prima di capire quale sarà la sua nuova squadra.

Inter Schennikov: chi è il giocatore offerto ai nerazzurri?

Georgij Michajlovič Schennikov è un difensore russo del CSKA Mosca nato il 27 aprile 1991. Nasce, cresce e vive sempre con lo stesso club, con il quale ha disputato 345 gare ufficiali. In patria Schennikov ha vinto 3 Coppe di Russia, 3 Supercoppe di Russia e 1 campionato.

L’Inter attraverso il profilo di Scennikov potrebbe dare un colpo ulteriore di esperienza alla rosa, nel tentativo di dare un maggiore ausilio ai giocatori promettenti ma con scarsa esperienza.

Il ragazzo non è molto presente su i social, non appunto il suo profilo ha pochi post e quei pochi sono tutti riguardante il mondo del pallone.

Ti può interessare anche: Inter Inzaghi, oggi il giorno della presentazione del nuovo tecnico

Schennikov: riserva di Bastoni o di Kolarov?

Senza dubbio il titolare in difesa a sinistra è Alessandro Bastoni, era già cosi con Antonio Conte e rimarrà così anche con il nuovo tecnico Simone Inzaghi. Quindi l’arrivo del russo potrebbe far sorgere qualche domanda ai tifosi interisti: “Al posto di chi giocherà?”. L’Inter, avendo tre competizioni da disputare, deve garantire il massimo in qualsiasi di esse quindi un giocatore duttile ed esperto, anche a livello europeo, come Schennikov può solo che fare bene alla formazione nerazzurra.

Impostazioni privacy