Rinnovo Insigne: La trattativa non decolla le ultime!

Non c’è ancora un accordo fra il Napoli e il suo capitano Lorenzo Insigne sul rinnovo del contratto.

Rinnovo Insigine le richieste del giocatore

Il numero 10 della nazionale, fresco campione d’Europa secondo quanto riportato da ” Tuttosport” ha chiesto alla società Partenopea un rinnovo a 6 milioni di euro. Il contratto attuale di Insigne scade il 30 giugno 2022 e il giocatore percepisce un cifra leggermente inferiore ai 5 milioni. Il capitano ha dunque richiesto un rinnovo con adeguamento dello stipendio in suo favore ma il Napoli non ci sta.

Napoli: Rinnovo Insigne la posizione della società

La società come detto non intende accontentare le richieste del calciatore. Anzi il Napoli vorrebbe che il giocatore fosse disponibile a ridursi lo stipendio, infatti l’offerta per il rinnovo di Insigne sarebbe di 3,5 milioni. Una distanza molto grande se si considera la richiesta di 6 milioni.

Milan e Barcellona alla finestra se Insigne non rinnova parte l’offerta!

Complice anche l’ottimo europeo vinto da protagonista molte squadre stanno monitorando la situazione legata al rinnovo di insigne. Fra tutte spicca il Milan che sembrerebbe pronto ad offrire al giocatore lo stesso ingaggio che percepisce adesso al Napoli. La società del mezzogiorno potrebbe aprire alla cessione del proprio capitano per una cifra intorno ai 20-25 milioni. Dall’estero c’è l’altra pretendete più concreta per Insigne, il Barcellona. I blaugrana potrebbero offrire uno scambio con Coutinho, soluzione che per ora non solletica il Napoli.

I numeri dell’ultima stagione del capitano azzurro

Il numero 24 del Napoli nell’ultima stagione ha stabilito il suo record di gol in una singolo campionato. Insigne nell’ultima Serie A è andato a segno ben 19 volte in 35 partite. Alle reti vanno aggiunti anche 11 assist in stagione fra campionato e coppe. Il numero 10 della nazionale italiana è riuscito inoltre a segnare due gol nella fase finale di euro 2020.

Impostazioni privacy