Due giocatori nerazzurri ricercati dalle big di Premier League

Inter, c’è la Premier per Barella e Skriniar. Sembra ormai un lontano ricordo la vittoria dello scudetto per l‘Inter. Ora c’è da fare i conti con le casse che devono essere riempite e dopo la cessione di Hakimi qualche altro big della rosa potrebbe lasciare Milano.

Premier per Barella e Skriniar, tutti i retroscena

L’Inter Campione d’Italia nell’ultima stagione ha già ceduto Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain e tra le promesse fatte al nuovo tecnico Simone Inzaghi c’era anche quella di non far partire più nessun big. Sarà così? Il club, nel caso di un’altra cessione pesante, sarebbe pronto a reinvestire soldi sul mercato. Chi sono i più richiesti?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb è di oggi la notizia dell’assalto Premier per Nicolò Barella: per il centrocampista sarebbero in arrivo proposte faraoniche da 70 milioni di euro, su tutte dal Liverpool ma anche dal Manchester United.

Occhio anche a Milan Skriniar: le ultime dicono che il Tottenham avrebbe fatto pervenire sul tavolo di Ausilio una proposta per il centrale slovacco. E che non è escluso che tra i tanti gioielli in rosa, possa essere proprio lui a partire.

Insomma, trai tifosi nerazzurri serpeggia la paura di perdere i pezzi pregiati e di non ripetersi più ai livelli dello scorso anno. Tocca aspettare e vedere come vanno a finire le cose.

LEGGI ANCHE: Caso Luis Alberto, oggi si prova il disgelo

Calciomercato in entrata, Bellerin è il nome caldo

Hector Bellerin fa un passo verso l’Inter. Negli scorsi giorni il laterale destro classe 1995, individuato dai nerazzurri come uno dei primi obiettivi per la fascia dopo la cessione di Hakimi al Psg, si è presentato nella sede dell’Arsenal e ha chiesto di andare via.

Il giocatore ha spiegato ai Gunners che l’Inter è la sua prima scelta per il progetto tecnico e gli aspetti tattici. L’Arsenal è orientato a concedere prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni mentre l’Inter al momento è ferma al prestito con diritto.

Impostazioni privacy