Locatelli Juve, spuntano sondaggi delle big straniere

Manuel Locatelli  Juve. Un matrimonio che s’ha da fare. Avremmo detto così fino a poche ore fa. Ma la notizia è che non è piu solo la Juve ad essere forte sul giocatore ma anche altre squadre.

Sondaggi di Barcellona e Liverpool per il neo Campione d’Europa, che succede ora?

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito di calciomercato, Juve e Sassuolo si sono lasciati oggi con la volontà di risentirsi entro domenica per organizzare un nuovo summit. Locatelli vuole la Juve.

Però nelle ultime ore dopo l’offerta Arsenal (respinta da Manuel) e i sondaggi Liverpool, oggi si è materializzato un club della Liga. Molti indizi portano al Barcellona anche se in Catalogna sono bloccati e potrebbero proporre un obbligo biennale, forti degli eccellenti rapporti con il Sassuolo.

Ma presto toccherà nuovamente alla Juve per fare in modo che la volontà di Locatelli venga esaudita. Intanto, il club emiliano ha deciso di completare Matheus Henrique con il Gremio a prescindere da tutto.

Ovviamente Cherubini dovrà soddisfare le richieste del Sassuolo, quali quello di non volere una contropartita tecnica, oppure non accettare percentuali su future rivendite e portare nelle casse emiliane 40 milioni tutti cash senza bonus e a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo non convocato per il Monza, il motivo

Possibile ritorno alla Juve dopo appena un anno!

Cherubini e Nedved non mollano di sicuro l’idea di riportare alla base Miralem Pjanic. Un’idea nata soprattutto dalla volontà del regista bosniaco di tornare a casa, il ritorno di Max Allegri ha spazzato ogni dubbio riguardo al fatto che la Torino bianconera possa essere la soluzione ideale per tornare grande.

 Il rapporto col Barcellona è finito prima di cominciare, il feeling con Ronald Koeman non è mai nato e la conferma del tecnico olandese ha da subito convinto Pjanic a chiedere la cessione.

Ipotesi tra l’altro accettata dal club blaugrana, che dopo aver atteso senza successo offerte per la cessione dell’ex bianconero, ha inserito Pjanic nella lista dei giocatori liberi di andare altrove pur di far spazio a bilancio per il nuovo contratto di Leo Messi, Si prospetta una semplice rescissione consensuale con il Barcellona.

Con questi termini, il mercato attorno a Pjanic si è infiammato: dalla Premier all’Italia e non solo, prima è stato l’entourage del giocatore a proporlo e poi sono fioccate le proposte. Ma quando si è riaperta la pista Juve, per Pjanic tutto il resto rappresenta un’alternativa da mettere in pausa fino a quando ci saranno spiragli per il ritorno.

Impostazioni privacy