Juventus, tre nomi per il dopo Szczesny!

Non è iniziata al meglio la stagione della Juventus e sopratutto del suo portiere, Szczesny. Il polacco è accusato dai tifosi di essere il responsabile numero uno del brutto avvio della vecchia signora.

Il numero uno bianconero ha commesso diversi errori, fra tutti quelli con Udinese e Napoli.

A causa di questi errori la Juventus si starebbe muovendo per cercare un nuovo portiere titolare. Sono ben 3 i nomi che attraggono la dirigenza della Juventus.

Il primo nome è quello di Leno, portiere dell’Arsenal, anche lui però non sta vivendo un momento felice e sembra aver perso addirittura la fiducia del tecnico, rischiando il posto da titolare. Il tedesco è in scadenza nel 2023 e il suo cartellino costa intorno ai 15 milioni di euro.

Juventus Szczesny
Juventus Szczesny

Il secondo nome è quello dell’esperto portiere svizzero, Yann Sommer, vicino alle 33 primavere, il portiere ha il contratto in scadenza nel 2023. In caso decidesse di non rinnovare vista l’età potrebbe partire per una cifra fra i 5 e gli 8 milioni.

L’ultimo nome è quello di Yassine Bounou del Siviglia, che ha già attirato su di se gli occhi delle big spagnole e non sole. Il classe 1991 è in scadenza nel 2024 e il costo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni di euro.

Prima di acquistare un portiere la Juventus però, dovrà riuscire a vendere Szczesny, il polacco infatti guadagna ben 7 milioni a stagione. Motivo per cui piazzare l’estremo difensore non sarà facile e col contratto in scadenza nel 2024 la Juventus rischia di avere un esubero importante in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio a giugno: c’è Paratici sul giocatore

Impostazioni privacy