Clamorosa rivelazione di Mihajlovic: “è colpa mia: vi spiego perchè”

Sinisa Mihajlovic al termine della partita contro il Torino, come di consuetudine ha analizzato il match nell’intervista post-partita.

Queste le sue dichiarazioni:

“Oggi abbiamo perso meritatamente, sono stati superiori in tutto e per tutto. Con l’Empoli forse oggi è la nostra peggior prestazione. Ho messo un attaccante in più per essere più aggressivo ma non siamo riusciti”.

Il tecnico ha poi perseguito assumendosi tutte le responsabilità della sconfitta.

“Mi prendo io la colpa della sconfitta, dovevamo essere più aggressivi. Non abbiamo fatto un dribbling in 95 minuti, quando giochi con queste squadre aggressive che giocano uomo contro uomo a tutto campo non puoi nemmeno sperare di vincere. Abbiamo avuto una reazione nervosa ma così non puoi sperare di vincere”.

Ha poi analizzato nel dettaglio la prestazione della sua squadra.

“Sapevamo che quando si riconquistava palla dovevamo attaccare, mi aspettavo di più, come qualità e quantità, invece non abbiamo tenuto una palla, siamo stati un po’ in confusione, i mediani erano bassi, giocavano facile. È una questione di atteggiamento, siamo stati mosci, per me è la cosa più brutta che posso vedere dalla mia squadra, essere mosci”.

Dunque, dopo questa battuta d’arresto Sinisa è pronto a ripartire con il suo Bologna.

L’allenatore farà sicuramente tesoro di questi errori già dal prossimo match di campionato.

Impostazioni privacy