Contestazione durissima: “La maglia è sbagliata, per rispetto non va indossata”

Protesta dei tifosi, questa mattina, nei pressi del Gewiss Stadium. L’argomento della contestazione è sulla maglia che i giocatori bergamaschi avrebbero dovuto indossare questa sera in occasione della partita contro la Roma.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie Joma, sponsor degli orobici, ha realizzato una maglia per celebrare l’occasione, sulla maglia, però, al posto dello skyline di Bergamo, compare quello di Torino.

Un’imprecisione, che però, non è andata giù ai sostenitori atalantini. Radunati, hanno deciso di contestare duramente l’errore con uno striscione piuttosto significativo del loro pensiero.

L’azienda, ha cercato di giustificarsi continuando a sostenere che l’immagine sia quella giusta, secondo i vertici dello sponsor, la rappresentazione è fedele allo skyline della città e non a quello del capoluogo piemontese.

La risposta dei tifosi però non si è fatta attendere a lungo, loro, non sono convinti sia come sostiene Joma.

Atalanta-striscione-contestazione

Lo striscione dei tifosi, questa mattina, è stato piuttosto chiaro:

“La maglia è sbagliata! Per rispetto non va indossata!” Questo il testo del messaggio nei confronti della società.

Protesta accolta dalla dirigenza della dea che ha deciso di evitare di giocare contro i giallorossi con la solita divisa.

La nota della società:

“Rammaricata e dispiaciuta per quanto accaduto in questi ultimi giorni, al fine di evitare ogni ulteriore strumentalizzazione, vista l’importanza della partita, la Società ha deciso che oggi la squadra scenderà in campo indossando la prima maglia gara ufficiale“.

Impostazioni privacy