Skriniar sogna in grande: “Inter? Sarebbero bello diventarlo!”

Milan Skriniar sogna molto in grande. Nella supersfida valevole per la Supercoppa italiana fra la sua Inter e la Juventus ha giganteggiato come suo solito fare, ormai. È da anni che viene considerato uno dei migliori difensori del nostro campionato per rendimento. E non a caso l’Inter vorrebbe blindarlo il prima possibile, offrendogli un rinnovo contrattuale ricchissimo. Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma l’affare sembra che si possa davvero portare a terminare. L’ex Sampdoria, inoltre, avrebbe nel mirino un altro traguardo davvero importante!

Skriniar ha le idee chiare sul futuro: “Capitano dell’Inter? Sarebbe straordinario!”

Srkiniar, Inter, capitano

Lo slovacco ha le idee ben precise sul suo futuro. Innanzitutto, non vede l’ora di legarsi a vita all’Inter – i discorsi sul suo rinnovo procedono spediti, tant’è che l’attuale contratto scade nel 2023 e di conseguenza, urge di un adeguamento -, ma non solo. Nel mirino avrebbe un altro obiettivo: riuscire a diventare a diventare il capitano della sua Inter.

E ne avrebbe le caratteristiche perfette, dato che trasuda carisma, è un trascinatore ed è il comandante della retroguardia nerazzurra. Insomma, sognare non costa nulla. Diventare il capitano di una squadra tanto importante quanto l‘Inter sarebbe un traguardo decisamente importante nella carriera dell’ex Sampdoria.

In anteprima, le dichiarazioni del numero 37: “Mi piacerebbe diventare capitano, poi di una squadra come l’Inter è una cosa bellissima. Però al momento non ci penso. Il capitano non è solo colui che ha fascia sul braccio, ma può essere capitano ognuno che è in campo. Come? Mettendoci del suo e aiutando la squadra. Vogliamo la seconda stella, stiamo lavorando per questo. Siamo un gruppo forte e lo dimostriamo ogni giorno. Già in allenamento si vede che siamo fortissimi. Poi abbiamo un allenatore uno staff, altrettanto molto forti. Speriamo di continuare così fino all’ultima giornata e vediamo cosa accade. Ma sì, l’obiettivo è quello. La seconda stella è un sogno per noi”

LEGGI ANCHE: Ihattaren-Samp il duello continua: le parole del presidente!

Impostazioni privacy