Cessione Chelsea, la reazione del tecnico Tuchel: cosa ha detto

L’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato ai microfoni della BBC Sport della decisione di Roman Abramovich di vendere il club, la cui conferma è avvenuta poco più di un’ora prima dello scontro di FA Cup tra i Blues e il Luton Town.

Tuchel – Chelsea – vendita

L’allenatore ha affermato che i rumors duravano da tutto il giorno ma di aver avuto la certezza poco prima del fischio di inizio. Alla domanda del giornalista sulla correttezza della decisione, ha affermato, riferendosi ad Abramovich, che “ogni decisione che prende è la decisione giusta. E’ una sua scelta, il suo club e non spetta a me commentare.

E alla domanda su cosa questo significhi per il club, Tuchel ha risposto: “Anche se voglio rispondere, non lo so esattamente. Spero non molto per la squadra, lo staff, i giocatori, magari non cambierà nulla. La situazione è complicata, ci sarà molto rumore. Ma faremo il possibile per contenerlo e rimanare concentrati anche se non è sempre facile. Oggi abbiamo dimostrato che ne siamo in grado e proveremo a farlo anche sabato”.

Chiara Dell’Orto

Impostazioni privacy