Infortunio Brozovic, le condizioni del croato verso la Fiorentina

L’assenza di Marcelo Brozovic nella partita di ieri ha evidenziato ancora una volta l’incapacità dei nerazzurri di sopperire all’assenza del regista croato.

Mister Inzaghi nel post-partita ha sottolineato come i suoi abbiano innanzitutto sbagliato l’approccio ad una gara così importante in chiave scudetto. Il che è vero ma rimane comunque impossibile non porre l’attenzione sul drastico calo di qualità in assenza di “EpicBrozo”.

Da ieri, i nerazzurri non avranno più la possibilità di essere artefici del proprio destino a causa di una flessione lunga ormai un mese e mezzo. A questo proposito l’inviato di Sky Sport Andrea Barzaghi ha così commentato il delicato momento dell’Inter:

-Andrea Barzaghi:

“In casa Inter bisogna mantenere la calma in questo momento. La verità è che l’Inter ora dovrà far fatica per arrivare in vetta alla classifica. La vera Inter di Inzaghi non è quella delle ultime giornate, probabilmente nemmeno quella che faceva cose straordinarie a dicembre, ma sta nel mezzo. Bisogna fare un po’ la media di queste due Inter. Se vorrà recuperare punti al Milan, ora dovrà cambiare registro e giocare come sa fare, con più carattere nell’approccio, con più cattiveria. L’Inter non può permettersi di sbagliare approccio se vuole vincere. I bonus sono finiti, l’asterisco non basta più: devono essere bravi a non mollare e ricaricare le pile in settimana, con gli allenamenti”.
Brozovic Recupero Fiorentina

Inzaghi può sorridere: Brozovic ci sarà

Arrivano dunque buone notizie per i tifosi interisti e Simone Inzaghi, Marcelo Brozovic con ogni probabilità ci sarà contro la Fiorentina. Queste le parole di Barzaghi ai microfoni di Sky Sport:

-Barzaghi su Brozovic:

“Brozovic ci dovrebbe essere con la Fiorentina ed è una notizia molto importante. Si era indurito il polpaccio, nessuno ha voluto correre rischi. La sua presenza è una notizia fondamentale. Oggi l’Inter riposerà e domani riprenderà gli allenamenti verso il match contro i viola”.
Impostazioni privacy