Spalletti mastica amaro: “C’è delusione”. Infine il commento su Mourinho!

Pareggio amaro per il Napoli di Spalletti contro la Roma di Mourinho che probabilmente dovrà rinunciare al sogno scudetto.

Al termne del match il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, ha commentato la partita ai microfoni di Dazn.

Spalletti, Napoli, Parole
Spalletti, Napoli, Parole

Di seguito le parole del tecnico:

Un po’ di delusione c’è, la partita è stata condotta per certi tratti bene. Avevamo a che fare con una squadra forte che in certe situazioni ci ha creato qualche problema, però il dispiacere maggiore va sulla parte finale

Su Insigne: “Si avvicina il momento di lasciare la squadra per cui ha sempre giocato, sono sensazioni particolari. Bisogna sentire lui, ha giocato una buona partita. Quando c’è stato da prendersi delle responsabilità ha assolto pienamente il compito. 

Terzo difensore: “Terzo difensore o no, già da prima non eravamo fluidi a far girare palla, loro cambiavano sempre gioco sul quinto. Dal punto di vista delle scelte tattiche ci siamo messi meglio. Senza Lobo la palla ha girato un po’ peggio, ma non penso sia dipeso soltanto da lui. Penso sia dipeso soprattutto da quello che si è riuscito a fare con quelli dentro. Avevamo 4 giocatori freschi su 5, bisognava fare di più lì, non ci siamo riusciti. Invece di palleggiare abbiamo alzato la palla ed è diventato più difficile”.

Poi arriva la replica a Mourinho: “Dall’inizio dell’anno dico alla mia panchina di restare seduti, è la squadra avversaria quando viene nel nostro stadio agisce quasi da squadra di casa. Noi restiamo seduti e facciamo lavorare gli arbitri. Di Bello è stato richiamato dal VAR perché era calcio di rigore, è stato un intervento corretto”.

Impostazioni privacy