Mazzarri polemico a fine gara: duro sfogo dopo la sconfitta con il Verona

Dure le parole di Walter Mazzarri dopo la partita infuocata tra Cagliari e Verona, ecco cos’ha detto.

Mazzarri Cagliari Verona

Dopo la dura contestazione dei tifosi per l’ennesima sconfitta al termine di Cagliari-Verona, l’allenatore dei sardi Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo il suo rammarico e non tralasciando qualche polemica. Per il Cagliari queste partite decisive e questa sconfitta rappresentano ormai le ultime occasioni per restare in Serie A.

Le parole di Mazzarri:

“Ho parlato con la squadra. Sinceramente non mi sono piaciuti i duelli in fase difensiva. Invece siamo stati debolissimi in fase difensiva e abbiamo concesso troppo al Verona. Questa sconfitta brucia perché una prestazione difensiva così era tanto che non si faceva, merito anche del Verona stavano giocando una finale di Champions League: erano assatanati. La fase difensiva l’abbiamo fatta davvero male, ne ho parlato con i ragazzi e proveremo a cambiare rotta perché oggi sinceramente ci siamo rimasti male e mi dispiace anche per i tifosi e si meritano quanto avevano visto contro il Sassuolo.”

“Proverò fino all’ultimo a lottare per salvare il Cagliari, la classifica si complica, siamo coscienti. Per come si era giocato ultimamente ero convinto di riuscire a vincere, mi dispiace per i tifosi. Se mi chiedono di notte a scalare l’Everest per salvare il Cagliari io ci vado.”

“In questi momenti qui quando parla l’allenatore i ragazzi stanno zitti. Non vorrei che si pensi che questa sconfitta ci fa mollare, gli ho detto determinate cose ma non posso dirvele. Avrei fatto a meno anche di venire qui, lo faccio per rispetto della mia professione e di voi. Adesso si sono riuniti tra di loro e poi mi diranno.”

Impostazioni privacy