Carnevali parla del mercato del Sassuolo: lo ha detto su Berardi e Scamacca!

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell’ultima partita di campionato che vedrà i neroverdi affrontare il Milan che si giocherà la vittoria dello scudetto.

L’ad si è principalmente concentrato a rispondere a domande di calciomercato che interessano i suoi giocatori.

Su Raspadori e Scamacca:

Per il momento non ho venduto Scamacca e Raspadorispero anche di poterli tenere stretti. Non è detto. Al di là di quello che si racconta è tutto prematuro, non si sa nulla.

Vedremo un po’, onestamente spero di trattenerli. Credo oggi, com’è il mercato italiano, è difficile. Non sono tante possibilità sotto l’aspetto economico, la Premier forse è più fattibile”

Carnevali dichiarazioni Calciomercato

Mentre su Berardi, Frattesi e Traorè:

Oltre a loro aggiungerei altri, come Berardi, Traoré o Frattesi. Non mi sento preoccupato, sono giocatori nostri, le decisioni dobbiamo prendere con i giocatori. Ci preoccuperemo nel modo giusto, se ci sono delle opportunità giuste sia per loro che per noi, non possiamo privarci di tanti giocatori.

Oltre a dichiarare ciò, Carnevali ha voluto rivelare il suo pensiero sullo scudetto:

“Bella domanda. Noi giochiamo l’ultima contro il Milan. Mi trovo in mezzo agli interisti che dicono ‘Mi raccomando’ e i milanisti ‘Mi raccomando’. Per come si sta evolvendo il campionato nelle ultime giornate, credo che il Milan sia favorito.

Ha dimostrato di essere un’ottima squadra e credo che abbia qualche chance in più. Sapendo anche che l’Inter giocherà contro la Sampdoria e non sarà una partita facile. Per cui vedremo. Non so cosa succederà ma vedo favorito il Milan”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy