La Lazio abbraccia Romagnoli, super contratto e una promessa futura: tutti i dettagli

Dopo settimane di trattative, sembra ormai fatta per l’arrivo di Alessio Romagnoli alla Lazio. Nelle prossime ore potrebbe arrivare il fatidico annuncio. Decisiva è stata l’accelerata di Lotito nel weekend, per scongiurare gli inserimenti di altri club e fornire a Sarri l’innesto difensivo necessario prima del ritiro.

Romagnoli giocherà così per la sua squadra del cuore. Per realizzare il suo sogno, l’ex-capitano del Milan ha rifiutato diverse offerte, tra cui quella del Fulham.

Romagnoli Lazio Milan
Romagnoli Lazio Milan

L’operazione di mercato era cosa fatta, ma si è poi bloccata a causa delle mancate cessioni in difesa. Quella di Acerbi su tutte. Diverse squadre sarebbero infatti interessate al difensore laziale (sembrava dovesse essere lui il prossimo acquisto low cost del Milan), ma per ora non sono ancora arrivate delle offerte concrete.

Lotito e Sarri, però, hanno deciso di non poter più aspettare. Per Romagnoli è quindi pronto un super contratto di 5 anni con l’opzione per il sesto e, come riportato da Tuttomercatoweb, con la possibilità di rimanere in società a fine carriera.

Nel frattempo, i tifosi laziali sognano di poterlo abbracciare già questa sera a Piazza del Popolo, dove la squadra annuncerà le nuove maglie.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy