Udogie avvisa la Juventus: “In questo momento mi interessano due cose!”

Destiny Udogie, è una delle rivelazioni più bella dell’ultima Serie A. Fa piacere che sotto i riflettori ci sia finito un ragazzo del 2002 italiano, visto che nel nostro paese si fa molta fatica a dare responsabilità e possibilità di sbagliare alle nuove leve.

Il difensore, intervistato a La Gazzetta Dello Sport ha parlato dei suoi obiettivi e delle voci di mercato, che ad inizio estate lo hanno visto accostato più volte alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Udogie Udinese Futuro

 “La Nazionale è il mio obiettivo. Il CT mi disse che voleva vedermi bene. La Juventus? Dai social vedevo. Ma ero tranquillo, pensavo a recuperare. Innanzitutto a Udine sto bene. E poi le dico una cosa: voglio giocare e migliorare. Magari in futuro farei volentieri un’esperienza in Inghilterra. Per il calcio non ho preso il diploma. Mi manca un anno e mamma lo vuole”.

Per quanto sia difficile rinunciare alla Juventus, Udogie è un ragazzo umile e coi piedi per terra. Ha trovato la sua dimensione in Friuli Venezia Giulia e ha intenzione di confermarsi per diventare un giocatore fondamentale della Nazionale di Mancini.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy