“Icardi al Monza?”, annuncio a sorpresa di Galliani!

Tra pochissimi minuti andrà in scena il match tra Monza e Torino in questo primo turno di Serie A. Da una parte la neopromossa Monza che dopo diversi acquisti di un certo spessore sogna la permanenza in Serie A e chissà, anche un piazzamento a metà classifica, dall’altra un Torino che ha perso prezzi pregiati come Belotti e Bremer e nelle ultime settimane ha visto crescere la tensione dentro lo spogliatoio a causa di episodi piuttosto spiacevoli, vedi la lite tra Juric e il ds Vagnati.

Icardi, Monza, Psg

Come anticipato dunque il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi sogna in grande e lo fa anche sul mercato. Icardi in questa finestra è stato più volte accostato al Monza, ma stando alle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Dazn proprio da Adriano Galliani prima del match di questa sera, l’argentino non vestirà la maglietta biancorossa.

Icardi al Monza? Poteva essere una suggestione, ma ormai abbiamo preso il quinto attaccante, Andrea Petagna. Con lui siamo al completo. Non dico bugie, con Petagna siamo a posto. Non dico bugie, assolutamente non prendiamo Icardi. Potete registrare questa dichiarazione”.

Forse un bluff di Galliani? La verità la scopriremo solo in questi ultimi giorni roventi di calciomercato.

Impostazioni privacy