Barcellona, notte da incubo per Aubameyang: picchiato e minacciato con armi

Il Barcellona sta ripartendo e fondando la sua ricostruzione su tantissimi grandi acquisti che stanno facendo rinascere il club.

La campagna di rafforzamento di Laporta è partita dallo scorso Gennaio con gli innesti importanti di Ferran Torres ma soprattutto di Pierre Emerick Aubameyang.

Il gabonese, con le sue prestazioni davvero scintillanti, ha permesso ai blaugrana di risalire fino al secondo posto ed ottenere il pass per la Champions League.

Nonostante questo, però, l’ex Arsenal sembra esser finito sul mercato e due squadre di Premier sono seriamente interessate all’acquisto: si tratta di Chelsea, in pole position, e sullo sfondo il Manchester United.

Barcelona Pierre-Emerick Aubameyang

Inoltre, secondo quanto riportato dal giornale El Pais, l’attaccante blaugrana ha vissuto una vera e propria notte da incubo.

Infatti secondo fonti anche della polizia sarebbe stato picchiato, minacciato con armi e sbarre di ferro e derubato nella sua casa di Castelldefels (Barcellona) da almeno quattro ladri incappucciati, che sono entrati nell’abitazione dal giardino. 

Ad essere minacciata anche la moglie che è riuscita, in seguito, a chiamare la polizia. In aggiunta, secondo ‘RAC 1Aubameyang e la moglie sono stati legati e tenuti a terra per un’ora.

Impostazioni privacy