Le ultime notizie sul recupero di Ibra dopo la visita

Buone notizie per il recupero di Zlatan Ibrahimovic dopo la visita di oggi. A tre mesi dal suo intervento al ginocchio sinistro, sono emerse novità decisamente positive dal controllo, fatto a Lione dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet. Visto l’esito promettente della visita, Zlatan continuerà il percorso riabilitativo come stabilito.

Più forte di prima Ibra, con un glorioso rientro in campo previsto per il 2023. Un’ottimistica prospettiva era già stata presentata in questi giorni dallo stesso Stefano Pioli, convinto in conferenza stampa di buone possibilità di ripresa. Ancora ci vorrà tuttavia del tempo per vederlo correre. Una trepidante attesa anche per i tifosi, che dovranno aspettare qualche mese perché per Ibra possa dirsi del tutto completato il recupero.

Ibra-recupero
Ibra – Milan – recupero (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Un giocatore senza limiti Ibrahimovic. L’attaccante del Milan si mostra infatti in rapida ripresa e con l’obiettivo di tornare ancora più potente, condividendo anche sui social la buona forma fisica dell’intero corpo e soprattutto degli arti inferiori.

Zlatan a metà luglio aveva firmato l’accordo per il rinnovo con i rossoneri. Che possa tornare più agguerrito di prima per la seconda stella del Milan? Una nuova parte della stagione che il grande giocatore svedese si sta preparando ad affrontare con grande concentrazione e attenzione.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy