Sei qui: Home » News sul Calcio » Sorpresa Napoli, può tornare in campo già contro il Torino

Sorpresa Napoli, può tornare in campo già contro il Torino

Il Napoli è primo in classifica grazie alla vittoria contro il Milan e, dopo la sosta, è chiamato a difendere il primato contro il Torino.

Proprio contro i rossoneri Matteo Politano ha rimediato una distorsione alla caviglia che rischiava di escluderlo per diverso tempo.

Arrivano buone notizie però riguardo le condizioni dell’attaccante ventinovenne, che secondo Il Mattino potrebbe tornare a disposizione di Spalletti già contro il Torino.

L’esterno classe ’93 sembra intenzionato a bruciare le tappe e tornare in campo in anticipo rispetto alle tre settimane preventivate dai medici del Napoli.

Infortunio Politano Napoli

Politano stava regalando ottime prestazioni sia in campionato che in Champions League, quindi il suo ritorno in campo sarebbe una notizia assolutamente positiva per gli Azzurri.

Il ritorno dell’attaccante sarebbe importante anche alla luce del fatto che Osimhen si sta ancora allenando in palestra ed è alle prese con tempi di recupero più lunghi.

Resta ancora qualche giorno prima della prossima giornata di Serie A e Spalletti può ancora decidere se schierarlo o meno in campo.

Francesco Buffa