Il Milan studia i colpi per il futuro, nel mirino due giovani dell’Atalanta

Il calciomercato invernale è ancora lontano, ma il Milan guidato dalla coppia MaldiniMassara sta già pensando a nuovi possibili innesti per innalzare la qualità della rosa.

Confermando la linea verde ormai scelta da tempo, secondo quando riportato da la Repubblica, la società rossonera sarebbe interessata a due giovani calciatori dell’Atalanta.

calciomercato milan atalanta

I nomi finiti in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli dei due difensori centrali nerazzurri, Giorgio Scalvini e Caleb Okoli.

I due gioiellini si stanno mettendo positivamente in mostra durante questo inizio di campionato, collezionando delle prestazioni di grande qualità.

Grazie alle ottime performance, i due calciatori hanno attirato su di loro l’interesse non solo del Milan, ma anche di diversi top club europei.

Su Scalvini ed Okoli, infatti, avrebbero messo gli occhi anche Juventus e Roma, oltre alle due big di Premier League, Chelsea e Manchester City.

Il Milan, dunque, sta seriamente pensando ai due ragazzi della Dea per allungare il reparto difensivo, troppo spesso decimato dai vari infortuni.

Le prossime settimane saranno fondamentali per capire se l’Atalanta sarà disposta a privarsi dei due giocatori o piuttosto se riuscirà a resistere alla possibilità di incassare un ingente tesoretto.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy