Pogba, “Ha pensato di abbandonare il calcio”: le dichiarazioni dell’amico

Il centrocampista della Juventus sta lentamente ritrovando la forma e la condizione fisica per tornare finalmente in campo, tuttavia continuano ad emergere dettagli sulla sua vita privata.

Questa vicenda risale al rapimento del calciatore a Parigi lo scorso marzo, quando era impegnato con la Nazionale Campione del Mondo.

In quei momenti la paura e la frustrazione devono essere stati insostenibili per Paul Pogba, lorivela anche in suo amico Boubacar Camara a Le Journal du Dimanche.

Pogba Ritiro Calcio

 “Sotto la custodia della Polizia, ho raggiunto Paul in hotel poche ore dopo il rapimento. L’ho trovato seduto sul letto che piangeva. Diceva: ‘Come vuoi che gli dia quella cifra? Non voglio più giocare a calcio

Il calciatore si riferiva ai 13 milioni di riscatto richiesti dai suoi rapitori. Nel frattempo le acque sembrano essersi calmate e Pogba può finalmente pensare al suo recupero con Juventus e al Mondiale alle porte con la Francia.

Il fratello Mathias è stato infatti arrestato insieme ad altri quattro sospettati per estorsione ai danni del calciatore ventinovenne.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy