Hernanes è sicuro. “Solo una squadra può essere l’anti-Napoli”

L’ex centrocampista di Juventus e Lazio è stato intervistato dal Corriere dello Sport sulla stagione in corso e sulla situazione delle sue ex squadre.

Il Profeta ha parlato del match Juventus – Lazio dicendo che c’era da aspettarsi una vittoria della Juventus: “Forse ci si poteva aspettare che sarebbe finita così. La Lazio è un’ottima squadra, ma era scarica. Il derby porta via troppe energie, dopo la vittoria con la Roma mi aspettavo un calo del genere.

Ricorda con nostalgia i due anni alla Juvenus, dove a suo dire ha potuto realizzare i suoi sogni: “Avevo il sogno di giocare la Champions League da protagonista e con la Juve ho potuto realizzarlo”.

“A livello di crescita personale, di ambiente e di vittorie è stato un periodo veramente molto bello quello alla Juve”.

Hernanes Juventus Scudetto

Per quanto riguarda la stagione in corso la Juventus, dopo un avvio di stagione a dir poco disastroso che lo ha estromesso dalla Champions League già ad ottobre, ha ricominciato a guadagnare punti vincendo sei gare consecutive.

Secondo Hernanes il Napoli però resta la principale favorita alla vittoria del titolo: “Se dovesse continuare anche solo al 70% del potenziale espresso in questo avvio di stagione, credo non ce ne sia per nessuno“.

Tuttavia il brasiliano avverte: “La Juve è tornata. Ora credo che le altre debbano preoccuparsi“.

Se si parla di concorrenti per lo Scudetto infatti Hernanes è sicuro: “ Se devo pensare a un’anti-Napoli, vedo solo la Juve. Sei vittorie di fila senza subire gol sono tante, ora Allegri ha trovato la quadra e con i rientri di Chiesa, Pogba e Di Maria sarà ancora più forte”.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy