Portogallo, Cristiano Ronaldo beccato dalle telecamere: cosa ha detto al CT Santos

Difficile da accettare. Come altrimenti non potrebbe essere per un fuoriclasse della sua portata, uno che, da professionista esemplare qual’è, vorrebbe sempre dare il suo contributo, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra ed a spendere ogni singola goccia di sudore per quella maglia.

Se poi lo si tira in ballo con la Nazionale non c’è catastrofe che tenga; non è certamente una novità il fatto che Cristiano Ronaldo voglia sempre giocare, e sopratutto come non voglia mai lasciare il campo prima del fischio finale. D’altronde è lui il campione, il faro nella tempesta.

Sembra però che l’allenatore dei lusitani, Fernando Santos, non sia dello stesso avviso di Cr7: in tutte le partite fin qui giocate dal Portogallo nel Mondiale, Cristiano è sempre stato sostituito. E pare che l’ultima sostituzione, quella avvenuta durante la partita con la Corea del Sud, non sia proprio andata giù all’ex Manchester United.

Cristiano Ronaldo Portogallo

Cristiano Ronaldo, cosa è successo dopo la sostituzione

Pare infatti che Cr7 sia stato pescato da alcune telecamere in procinto di parlare con il suo allenatore Santos, e che avrebbe rivolto a quest’ultimo un labiale tutt’altro che amichevole.

Queste le parole che Ronaldo avrebbe rivolto al suo allenatore Fernando Santos:

Hai sempre una fottuta fretta di sostituirmi, stai attento con me”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy