Portogallo, Cristiano Ronaldo beccato dalle telecamere: cosa ha detto al CT Santos

Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2022 14:12 di Giulia Bianchi

Difficile da accettare. Come altrimenti non potrebbe essere per un fuoriclasse della sua portata, uno che, da professionista esemplare qual’è, vorrebbe sempre dare il suo contributo, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra ed a spendere ogni singola goccia di sudore per quella maglia.

Se poi lo si tira in ballo con la Nazionale non c’è catastrofe che tenga; non è certamente una novità il fatto che Cristiano Ronaldo voglia sempre giocare, e sopratutto come non voglia mai lasciare il campo prima del fischio finale. D’altronde è lui il campione, il faro nella tempesta.

Sembra però che l’allenatore dei lusitani, Fernando Santos, non sia dello stesso avviso di Cr7: in tutte le partite fin qui giocate dal Portogallo nel Mondiale, Cristiano è sempre stato sostituito. E pare che l’ultima sostituzione, quella avvenuta durante la partita con la Corea del Sud, non sia proprio andata giù all’ex Manchester United.

Cristiano Ronaldo Portogallo

Cristiano Ronaldo, cosa è successo dopo la sostituzione

Pare infatti che Cr7 sia stato pescato da alcune telecamere in procinto di parlare con il suo allenatore Santos, e che avrebbe rivolto a quest’ultimo un labiale tutt’altro che amichevole.

Queste le parole che Ronaldo avrebbe rivolto al suo allenatore Fernando Santos:

Hai sempre una fottuta fretta di sostituirmi, stai attento con me”.

Giulio De Pino

Gestione cookie