Caso Ronaldo, l’attaccante non ha preso parte all’allenamento con il Portogallo

Dopo essere partito dalla panchina nella partita contro la Svizzera, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé per un’altra decisione alquanto discutibile.

Il CT portoghese Fernando Santos avrebbe indetto per la giornata di oggi due tipi di allenamento personalizzati: una in palestra esclusivamente per l’undici titolare di ieri sera e, invece, una seconda sul campo per chi, come nel caso di CR7, fosse entrato a gara in corso oppure rimasto direttamente seduto per tutti i 90 minuti.

Ronaldo Salta Allenamento

Portogallo, Ronaldo salta l’allenamento con le riserve

Secondo quanto riportato da ANSA, però, l’attaccante ex Manchester United avrebbe deciso di non prendere parte all’allenamento che gli sarebbe spettato, optando anche lui, piuttosto, per la sessione prevista per il gruppo dei titolari.

Una scelta di cui restano ancora ignote le motivazioni visto che la federazione portoghese non ha rilasciato alcuna spiegazione ufficiale al riguardo. La causa non dovrebbe comunque essere in alcun caso una problematica fisica. Rimane il dubbio, dunque, se si tratti di una decisione presa autonomamente dal giocatore oppure in accordo con il suo allenatore.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy