Addio Mihajlovic, il CT Mancini è arrivato alla clinica Padeia

La notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto il mondo del calcio: molti, infatti, i messaggi di cordoglio arrivati da personaggi del mondo dello sport.

L’ex calciatore e allenatore si è spento a Roma, nella clinica Padeia, dopo oltre tre anni di battaglia contro la leucemia.

L’arrivo di Mancini per l’ultimo saluto ed un messaggio

Mancini Mihajlovic Saluto

Il CT della Nazionale Roberto Mancini ha raggiunto poco fa la clinica, per dare l’ultimo saluto al suo amico Sinisa: i due erano compagni di squadra ai tempi di Sampdoria e Lazio. Mihajlovic, poi, è diventato il secondo allenatore quando Mancini allenava l’Inter.

In serata inoltre arriva il messaggio commosso del mister, che ha ricordato così l’amico e collega:  “Un giorno che non avrei mai voluto vivere. Ciao Sinisa, amico mio. Hai lottato come un leone, resterai sempre con me. Ho perso un compagno con cui ho condiviso tantissimo, sia lavorativamente che personalmente.

Non è giusto che una malattia così atroce abbia strappato alla vita un ragazzo di 53 anni, che ha resistito fino all’ultimo istante, come era abituato a fare in campo. Ed è proprio così che Sinisa resterà per sempre al mio fianco, anche se non c’è più, come ha fatto da calciatore e quando abbiamo preso strade diverse. Conclude Mancini, in un sentito momento di vicinanza alla famiglia e gli affetti di Mihajlovic, attraverso un messaggio di ricordo delle tante esperienze condivise.

Alice Bonora

Impostazioni privacy