Juventus, nuovi problemi per Chiesa? Allegri in ansia, il motivo

Mancano pochissimi attimi al via dell’ultima amichevole dell’anno per la Juventus, nonché ultima partita del 2022 bianconero. La sfida vedrà impegnata la Juve contro lo Standard Liegi, ormai nobile decaduta del calcio europeo, nella cornice dell’Allianz Stadium. Fischio d’inizio 14:30.

Juventus, ansia per Chiesa

Massimiliano Allegri sfrutterà l’occasione per preparare al meglio il primo impegno ufficiale post Mondiale, ovvero la partita di Serie A contro la Cremonese del 4 gennaio. Il test contro lo Standard Liegi sarà importante per notare i progressi fatti e la condizione fisica dei bianconeri, soprattutto per chi è di ritorno dal Qatar.

FOTO: Getty – Chiesa-Juve-Lazio

Tuttavia c’è preoccupazione allo Stadium. Infatti Federico Chiesa, che sembrava ormai sulla via del pieno rientro, non è stato nemmeno convocato. Le sensazione raccolte fino a poche ore fa avrebbero visto Chiesa protagonista almeno per uno spezzone della partita. Se è presto per gridare al lupo, è anche vero che la Cremonese si avvicina, pronta a rappresentare l’antipasto di Juve-Napoli.

LA FORMAZIONE:

SZCZESNY, DANILO, BREMER, ALEX SANDRO; LOCATELLI, MCKENNIE, MIRETTI, KOSTIC, AKE; MILIK, KEAN

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy