Monza-Inter, altro che ‘grazia’ per Sacchi: il provvedimento

Nella serata di ieri, l’arbitro Sacchi, si è reso protagonista dell’episodio più discusso della giornata e (probabilmente) di un evento che verrà ricordato per l’intera stagione.

Un fischio troppo frettoloso che non ha permesso al Var di verificare l’eventuale validità del gol nerazzurro. Una rete che avrebbe portato l’Inter sul 3-1 in casa del Monza, la compagine brianzola ha poi agguantato il pareggio.

Monza Inter Sacchi

Rocchi ha deciso: l’indiscrezione di La Repubblica

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il designatore Rocchi, avrebbe preso la sua decisione sul direttore di gara. Luca Sacchi infatti, per quanto accaduto in Monza-Inter resterà fermo per un solo turno di campionato.

Oltre al gol negato alla squadra di Inzaghi su di lui grava anche un probabile rigore non concesso ai biancorossi. Probabilmente ci si aspettava un provvedimento più serio nei confronti dell’arbitro del match giocato all’U-Power Stadium.

In arrivo il provvedimento: l’aggiornamento

AGGIORNAMENTO 08:50 – Tuttavia, non arrivano secche smentite su una possibile ‘grazia’ nei confronti di Sacchi. Secondo quanto riferito stamane da Il Corriere dello Sport, infatti, il fischietto di Macerata dovrebbe restare fermo per tutto il mese di gennaio, con l’AIA che si riserva di rivalutare il tutto nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy