Salernitana-Napoli, striscione polemico dei tifosi di casa in curva (FOTO)

Culmina con la sfida al Napoli la rocambolesca settimana vissuta dalla Salernitana del presidente Iervolino. 8 gol incassati in quel di Bergamo, esonero per Nicola richiamato pochi giorni dopo e tante tante proteste, in un clima granata che non ha perdonato ai propri giocatori e alla propria società la goleada subita per mano dell’Atalanta.

Nonostante i primi minuti del “derby campano” contro il Napoli abbiano fatto sentire al pubblico di che pasta è fatto il tifo di Salerno, non sono mancate proteste nel catino dell’Arechi. Dopo lo striscione polemico apparso al campo d’allenamento della Salernitana, un ulteriore lenzuolo di protesta è apparso nei pressi della Curva Sud Salerno.

Ancora proteste in casa Salernitana, lo striscione apparso all’Arechi

Tifosi granata in grande spolvero quelli apparsi durante la sfida fra Salernitana e Napoli, pronti ad incitare i propri beniamini dal primo minuto. Nonostante i decibel dell’Arechi non accennino a diminuire, nei pressi della Curva Sud è apparso un ulteriore striscione di protesta.

striscione salernitana napoli
Striscione apparso all’Arechi

Una bocca così elegante non può permettersi di farci trovare nella gogna. Prenda in mano la situazione perché tutto questo è una vergogna! RISPETTO PER SALERNO“, quanto scritto sullo striscione dalla Curva Sud di Salerno.

Mario Reccia

Impostazioni privacy