Ultimo aggiornamento 21 Gennaio 2023 18:57 di Simone Falasca
Culmina con la sfida al Napoli la rocambolesca settimana vissuta dalla Salernitana del presidente Iervolino. 8 gol incassati in quel di Bergamo, esonero per Nicola richiamato pochi giorni dopo e tante tante proteste, in un clima granata che non ha perdonato ai propri giocatori e alla propria società la goleada subita per mano dell’Atalanta.
Nonostante i primi minuti del “derby campano” contro il Napoli abbiano fatto sentire al pubblico di che pasta è fatto il tifo di Salerno, non sono mancate proteste nel catino dell’Arechi. Dopo lo striscione polemico apparso al campo d’allenamento della Salernitana, un ulteriore lenzuolo di protesta è apparso nei pressi della Curva Sud Salerno.
Ancora proteste in casa Salernitana, lo striscione apparso all’Arechi
Tifosi granata in grande spolvero quelli apparsi durante la sfida fra Salernitana e Napoli, pronti ad incitare i propri beniamini dal primo minuto. Nonostante i decibel dell’Arechi non accennino a diminuire, nei pressi della Curva Sud è apparso un ulteriore striscione di protesta.
“Una bocca così elegante non può permettersi di farci trovare nella gogna. Prenda in mano la situazione perché tutto questo è una vergogna! RISPETTO PER SALERNO“, quanto scritto sullo striscione dalla Curva Sud di Salerno.
Mario Reccia