Juventus nei guai: la possibile richiesta del procuratore Chinè per il caso stipendi

Il Corriere dello Sport lancia la bomba, e questa volta in quanto ad importanza della notizia è un termine che non gli si discosta molto.

Si parla infatti del caso Juventus, in generale, specificatamente della situazione legata agli stipendi, oramai nota ma costantemente in evoluzione.

Caso stipendi: Chinè sul piede di guerra, pronti 20 punti di penalizzazione per la Juventus

Juventus penalizzazione stipendi

Proprio le ultime indiscrezioni ci riportano che la procura della FIGC sarebbe pronta a chiedere un minimo di 20 punti di penalizzazione alla Juventus in aggiunta ai 15 già tolti, il che vorrebbe dire 35 punti revocati sui 38 fatti.

Trovarsi a questo punto della stagione con solamente 3 punti in classifica vorrebbe dire avere grosse difficoltà a raggiungere la salvezza, essendo ultimi in classifica e con un morale completamente a terra.

Da considerare inoltre lo status dei giocatori bianconeri, abituati a tutt’altro tipo di situazioni e palcoscenici, eventualmente costretti a giocare per un obiettivo a loro sconosciuto nel corso della carriera. Sarà da valutare dunque l’adattamento che i giocatori riusciranno a mettere in atto in una situazione di questo tipo e, inoltre, come risponderà l’intero ambiente bianconero, che dovrà per forza di cose compattarsi ed aiutare la squadra.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy