Calabria sbotta sui social: “Basta con queste assurde illazioni”

Il momento del Milan è senza dubbio negativo, forse il peggiore da quando Stefano Pioli siede sulla panchina rossonera e le critiche verso l’allenatore e verso il gruppo non si sono fatte attendere.

Con 5 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 7 partite la squadra rossonera è scivolata dal secondo al sesto posto, perdendo gli ottavi di finale di coppa Italia e la Supercoppa Italiana contro l’Inter. In pratica il 2023 fino ad ora è stato un incubo per i campioni d’Italia in carica che devono a tutti i costi ritornare il gruppo affiatato di una volta.

Calabria spogliatoio Milan
Calabria spogliatoio Milan

Falsità sui social, il difensore rossonero non ci sta

Gruppo affiatato che sembra non esserci più, l’ultima vittoria ormai risale al 4 gennaio contro la Salernitana e da quel momento in poi sembra cambiato qualcosa nella mente dei calciatori che hanno offerto una serie di prestazioni imbarazzanti nello sgomento generale.

Nelle ultime ore però, oltre alle critiche sportive che è giusto che ci siano, stanno circolando anche notizie riguardanti il clima nello spogliatoio rossonero il quale, secondo queste indiscrezioni, sembrerebbe essersi definitivamente spaccato a causa di problemi privati tra i calciatori.

Il difensore, nonché capitano rossonero, Davide Calabria non ci sta e sbotta sui social dichiarando tutte queste notizie false e irrispettose nei confronti di uomini, ancor prima che calciatori, che hanno dei valori morali e che nutrono grande rispetto reciproco.

Le critiche e le contestazioni sportive sono sempre esistite nel mondo del calcio ma arrivare a delle vere e proprie illazioni private è veramente esagerato, tutto ha un limite e questa volta sembra che veramente si sia andati oltre.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy