Bensebaini in Serie A? Un club prova a beffare Inter e Juventus

Una nuova preda di mercato per le big di Serie A si intravede tra le squadre di Bundesliga. È infatti prossimo l’addio di Ramy Bensebaini, in uscita a parametro zero dal Borussia Monchengladbac a fine stagione. Se l’algerino sembra aver attirato il vivo interesse di Juve e Inter, per il calciatore sembrerebbe tuttavia essere invece in pole il Borussia Dortmund.

Frapponendosi tra gli interessi di nerazzurri e bianconeri, sarebbe così intervenuta un’altra società tedesca, verso cui Bensebaini parrebbe ora maggiormente proiettato dopo l’uscita dal Gladbach, come riportato su Kicker.

Ramy Bensebaini
Ramy Bensebaini

Scacco a Inter e Juve per Bensebaini: Borussia Dortmund in pole per il terzino

Un’occasione che, rivelatasi favorevole per lo stesso calciomercato italiano, non poteva che essere colta anche dall’intervento di Inter e Juve in vista della prossima finestra stagionale.

Un contesto in cui il terzino sembrerebbe aver tuttavia espresso una sua iniziale seppur decisa preferenza per un altro Borussia, mantenendosi così sempre nell’ambito della Bundesliga.

Uno scacco non indifferente, quindi, quello mosso dal club tedesco nei confronti di Inter e Juve, che dovranno ora far leva su una maggiore concorrenza.

Impostazioni privacy