Balotelli shock: contestato a Sion, bruciata la sua maglia – FOTO

Non si placano le polemiche su Mario Balotelli: l’ex attaccante della Nazionale è conosciuto da sempre per il suo carattere “ribelle”, che negli anni ha suscitato non poche discussioni.

Cambiano le squadre, cambiano i campionati, ma Balotelli fa sempre discutere di sé stesso, anche quando le situazioni non sono direttamente imputabili all’attaccante.

Balotelli-Sion, tifosi scatenati: bruciata la maglia di Super Mario

Nella scorsa sessione estiva di mercato, Balotelli approda al Sion, squadra svizzera, firmando un contratto biennale. Fin qui, Super Mario ha realizzato 5 gol in stagione, di cui 3 su rigore. Un rendimento negativo, che ha fatto infuriare non poco i tifosi della squadra svizzera.

Balotelli Sion

A seguito della sconfitta interna del Sion contro il San Gallo, infatti, un gruppo di tifosi, come ripreso dalle telecamere di Blue Sports, ha bruciato la maglia dell’attaccante. Secondo i supporter, Balotelli non sta dando tutto durante le partite.

Contro il San Gallo, l’allenatore del Sion ha sostituito Balotelli al 70′ e inevitabilmente dagli spalti è partito un coro contro Super Mario: “Suda la maglia e poi esci!”.

Non un bel feeling quello tra Balotelli e i tifosi del Sion, che vorrebbero di più dall’attaccante.

Alice Bonora

Impostazioni privacy