Guai in casa Manchester City, Walker sotto accusa: rischia due anni di reclusione

Notizia bomba in casa Manchester City, cui un calciatore è finito sotto accusa nelle ultime ore. Dopo i casi Mendy, Greenwood e Sigurdsson non accennano dunque a placarsi le polemiche extra-campo provenienti dall’Inghilterra, con i citizens ancora al centro della cronaca.

A poche settimane dalla scarcerazione di Benjamin Mendy, accusato di stupro ed arrestato nel 2021, il ciclone è tornato quindi ad abbattersi sul City. Ironia della sorte, ancora sulla zona laterale del campo, in quanto l’accusato di oggi è Kyle Walker.

Shock Manchester City, Walker accusato di molestie ed atti osceni in luogo pubblico

Terzino classe ’90, colonna della nazionale inglese ed al City dal 2017, Walker è finito nei guai. Il trentaduenne è stato infatti ripreso dalle telecamere di una discoteca la scorsa sera, completamente nudo ed ubriaco. Ad aggravare la posizione del calciatore, alcuni filmati di sicurezza in cui Walker è intento ad approcciare una donna con fare molesto.

Manchester City accuse Kyle Walker
Kyle Walker

I video dell’accaduto sono addirittura disponibili in rete, precisamente sul profilo twitter di H/F. Fulmine a ciel sereno, dunque, sia per il Manchester City che per la carriera di Kyle Walker. L’inglese è ora indigato per atti osceni in luogo pubblico che porterebbero a due anni di reclusione. Inoltre, qualora venisse confermata l’ipotesi di molestie sessuali, la pena da scontare per il calciatore potrebbe inesorabilmente dilatarsi.

Impostazioni privacy