Roma-Lazio, pericolo scontri tra ultras: la situazione!

In Serie A ci sono due partite di cartello importantissime per la zona Champions e valide per la ventisettesima giornata.

Si tratta del derby d’Italia tra Inter e Juventus e soprattutto della stracittadina romana tra Lazio e Roma.

Le due squadre della Capitale arrivano ad una delle partite più importanti dell’anno in due momenti di forma completamente differenti. Nonostante la classifica reciti Lazio 49 terza in solitaria e Roma 47, momentaneamente quinta, la compagine biancoceleste arriva a questa partita con l’atroce delusione dell’uscita dalla Conference, mentre gli uomini di Mourinho hanno tutt’altro umore dopo il passaggio del turno ai danni della Real Sociedad in Europa League.

Roma Lazio derby

Intanto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo gli scontri avvenuti in settimana in occasione di Napoli-Eintracht, la situazione di disagio potrebbe ripetersi proprio questa sera in occasione del derby romano.

Sempre secondo il giornale all’Olimpico potrebbero arrivare ultrà da mezza Europa, con soprattutto alcune presenze serbe, ragion per cui il numero delle forze dell’Ordine è notevolmente aumentato e l’attenzione sarà massima.

Impostazioni privacy