Roma, Mourinho sorprende tutti: annuncio enigmatico sul futuro!

La vittoria ottenuta ai danni della Sampdoria ha riportato la Roma tra le prime quattro della graduatoria. Il tris firmato Wijnaldum- DybalaEl Sharaawy riporta la gioia dei tre punti all’ambiente giallorosso dopo due k.o. pesanti contro Sassuolo e Lazio.

Il mese di aprile è però solo all’inizio: a partire da sabato Dybala e compagni sono attesi da un tour de force che partirà dall’“Olimpico” di Torino alla sfida casalinga contro il Milan di sabato 29. In mezzo a questi impegni risalta la doppia sfida di Europa League contro il Feyenoord.

Un calendario impegnativo, a cui la Roma si appresta con alcune pedine ritrovate e una nuova fiducia per il futuro.

Mourino panchina Roma
Mourinho futuro Roma

Roma, Mourinho in conferenza: “Del mio futuro parlo solo a casa”

Il domani pone però interrogativi sul rapporto tra Josè Mourinho e i giallorossi. L’allenatore portoghese non ha dato conferma della permanenza nella capitale nella conferenza stampa post-Sampdoria.

Di seguito le parole dello Special One:

“L’unica cosa che posso dire è ripetere: del mio futuro, del mio stato d’animo, parlo solo a casa. E a volte neanche a casa, mi chiudo in me stesso, non parlo con gli amici, con i compagni, con i giornalisti. Se qualche mese fa il nostro Ceo Berardi ha detto che era sicuro che sarei rimasto era una sua interpretazione. Se Zazzaroni ha detto quella cosa è interpretazione sua. Io di questo non parlo con nessuno. La mia situazione è chiara: ho ancora un anno di contratto. Il calcio è calcio, a volte i contratti non sono la cosa più importante. Ma è tutto bello, tranquillo, sempre con l’obiettivo che la prossima è la partita più importante. Con questo spirito che noi non siamo solo professionisti, ma dobbiamo avere qualcosa in più”.

Impostazioni privacy